[30 AÑOS] Capítulo 7: Mythic Sound
Diffusori marini
PRESTIGE significa esigenza. Questa garanzia di perfezione si ottiene selezionando il meglio del know-how e della tecnologia di precisione. Un’eccellenza ricercata anche per i diffusori a bordo dei suoi yacht, come lo dimostra la collaborazione con il leggendario marchio Bowers & Wilkins.
Progettati dal dipartimento ‘Ricerca e sviluppo’ e approvati dagli analisti del suono dell’azienda, i diffusori marini PRESTIGE sono rappresentativi della qualità premium di Bowers & Wilkins, sia in termini di design che di acustica. Poco profondi, perfettamente resistenti all’acqua del mare, offrono un eccezionale piacere d’ascolto a bordo.
Con i team PRESTIGE condividiamo la comune passione per la progettazione, il design e lo sviluppo di prodotti di alta qualità.
François Pheulpin, managing director Francia
Bowers & Wilkins: gioelli della tecnologia che offrono un’eccezionale qualità acustica ed estetica
È un segreto ben custodito tra gli addetti ai lavori, Bowers & Wilkins mette a disposizione degli intenditori un suono di una qualità talmente eccezionale da dotare gli studi di registrazione più esigenti del mondo: quello di Abbey Road, culla di tutti gli album dei Beatles o più recentemente delle colonne sonore della serie di film ‘Harry Potter’, ma anche gli studios di George Lucas o quelli di Sony Music in California.
Creatore di prodotti iconici come il diffusore senza fili Zeppelin nel 2007, il marchio ha sempre saputo innovarsi e rinnovarsi, senz’altro perché è rimasto fedele all’idea del suo fondatore:
Offriamo ai nostri clienti quanto c’è di meglio, le vendite verranno dopo.
Il dipartimento ‘Ricerca e Sviluppo’ è la punta di diamante dell’azienda, situato lontano dalla sede e dal sito di produzione, per lasciare il più possibile liberi gli ingegneri di inventare i prodotti del domani. Poiché il vecchio centro è diventato troppo piccolo per ospitare i 90 ricercatori che attualmente lavorano per Bowers & Wilkins, si sta costruendo un nuovo centro a Southwater, vicino a Londra.